marți, 1 noiembrie 2016

novembre

gioia mia,
oggi e arrivato il novembre. e tu non sei vicino.
io ti penso questa mattina, perche c'e questo cielo immenso che mi ricorda la bellezza della tua pelle, il calore e i tuoi dipinti.
non ho scritto da anni, non trovo piu le parole giuste,
ma quello che voglio scrivere forse non ha parole, non si puo catturarne in una lettera, o testo, o qualsiasi forma scritta...perche nasce dal cuore, vive e respira li...
ti amo, fragile cuore.
amo tutto in te e da te.
e ti perdono per tutto.
e la prima volta quando ti lascio andare perche ti amo tanto e voglio saperti felice.
e la prima volta quando trovo la musica della mia vita, ma non voglio sbrigare il momento perche sono perfettamente consapevole che ritorenerai dove ti sei svegliato fortemente felice,
tra i miei seni
nel lato destro del mio ventre
sui sentieri della mia schiena...
you are forever mine.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu